Soluzioni gestionali per Aziende e Professionisti

Servizio di assistenza sistemistica
Il servizio di assistenza sistemistica viene attivato quando l'Utente ...


Il servizio di assistenza sistemistica viene attivato quando l'Utente necessita di un intervento tecnico direttamente sul sistema informativo installato.

Il servizio viene erogato dal personale di Sistemi Hs Milano, in affiancamento all'operatore. In relazione alla tipologia di intervento richiesto e al livello di infrastruttura telematica disponibile presso l'Utente, l'intervento può prevedere la presenza del sistemista presso la sede dell'Utente oppure l'attivazione di una procedura di assistenza remota.

I'attività di supporto tecnico sistemistica, erogata e garantita quotidianamente da Sistemi Hs Milano, si completa con un servizio davvero innovativo RITM

Il servizio prevede:
  • monitoraggio quotidiano del server operativo in Studio o in Azienda.
  • monitoraggio del back up qutidiano, su cassetta o su disco esterno.
  • pianificazione giornaliera di una copia immagine dell'intero server su nas. (disaster recovery)
  • aggiornamento automatico e pianificato delle patch di correzione dei sistemi operativi Microsoft server e personal computer.
  • antivirus monitorato e centralizzato, sempre aggiornato con un unico contratto.
  • la condivisione della sessione di lavoro in caso di intervento remoto. (ASTR assistenza sistemistica telefonica remota)
A chiusura dell'attività di assistenza remota viene fornito all'Utente un resoconto dettagliato e personalizzato sugli interventi effettuati; trimestralmente vengono inviati dei reports con il resoconto delle attività gestite e monitorate da RITM (remote IT management)

Garantisci un buon RITM......al sistema informativo!

Richiedi informazioni