Soluzioni gestionali per Aziende e Professionisti

Servizi di assistenza
Il servizio di Assistenza garantisce all'Utente il supporto all'utilizzo ...


Il servizio di Assistenza garantisce all'Utente il supporto all'utilizzo delle procedure installate.

L'interfaccia primaria per usufruire del servizio di assistenza sono le risorse del suo Partner locale: gli assistenti che supportano l'operatore dell'utente a distanza e i sistemisti, tecnici e applicativi, che intervengono direttamente sul sistema dell'Utente, in affiancamento all'operatore.

Per queste risorse, Sistemi organizza numerosi corsi di formazione sulle nuove soluzioni e sugli aggiornamenti rilasciati, con l'obiettivo di sviluppare le competenze necessarie per garantire la qualità del servizio; le conoscenze acquisite vengono verificate con percorsi di certificazione.

La formazione, rafforzata dall'esperienza, fornisce all'assistente operativo e al sistemista applicativo o tecnico le conoscenze necessarie a dare valore aggiunto in caso di richieste operative o su tutto il sistema informativo installato presso l'Utente.

L'operatività delle risorse dedicate all'assistenza è aiutata da strumenti e supporti basati sulla telematica e rilasciati a tutti i Partner Sistemi. Questi strumenti, sviluppati e gestiti direttamente da Sistemi, hanno l'obiettivo di migliorare l'organizzazione del lavoro e aumentare l'efficienza, riducendo i tempi di intervento.