Soluzioni gestionali per Aziende e Professionisti

Servizi


La qualità del servizio all'Utente e il suo grado di soddisfazione per l'utilizzo delle soluzioni sono obiettivi strategici per Sistemi Uno Milano.
 
Questa impostazione è talmente radicata e condivisa che anche la terminologia si è adeguata: nel mondo Sistemi non si parla mai di Cliente, colui che compra un prodotto, ma sempre di Utente, colui che usufruisce di un servizio. Le soluzioni software Sistemi sono completate in modo imprescindibile da un insieme strutturato di servizi, assicurati da Sistemi Uno Milano e dalle proprie risorse locali.

Il valore delle risorse locali viene ulteriormente aumentato grazie alle possibilità offerte dai servizi telematici sviluppati sulla rete Internet.
In questo modo trova pratica attuazione la strategia di AZIENDA-RETE che vede in SISTEMI, PARTNER e UTENTE un insieme di risorse organizzate, operanti in fasi diverse di un processo di servizio unitario, finalizzato alla soddisfazione degli Utenti finali.

 
Servizi di assistenza
Il servizio di Assistenza garantisce all'Utente il supporto all'utilizzo delle procedure installate.
 
Servizi di assistenza operativa
Ogni operatore che utilizza le soluzioni Sistemi ha a disposizione il Servizio di Assistenza Operativa.
Servizio di assistenza sistemistica
Il servizio di assistenza sistemistica viene attivato quando l'Utente necessita di un intervento tecnico direttamente sul sistema informativo installato.
 
Servizi di micro aggiornamento
Il servizio di micro aggiornamenti permette all'Utente di gestire con correttezza e semplicità il livello di aggiornamento.